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Termini e Condizioni di Spedizione e Resi

  1. Spedizione

 

Tempi di spedizione

Gli ordini vengono elaborati entro [X] giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso e i tempi di consegna variano in base alla destinazione:

– Italia [2-5 giorni lavorativi]

– Europa [5-10 giorni lavorativi]

-Resto del mondo [10-20 giorni lavorativi]

 

Costi di spedizione

I costi di spedizione vengono calcolati in base al peso e alla destinazione dell’ordine:

– Italia: € 8,00

Spedizione gratuita per ordini superiori a €122,00

 

Tracciabilità della spedizione

Una volta spedito l’ordine, riceverai un’email con il numero di tracciamento per seguire la consegna.

 

  1. Resi e Rimborsi

 

Diritto di recesso

In conformità con la normativa europea, hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza specificare il motivo entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Per esercitare questo diritto, è necessario inviare una comunicazione scritta a [email] indicando il numero d’ordine e il prodotto che si intende restituire.

 

Condizioni per il reso

Per essere idoneo a un reso, il prodotto deve soddisfare le seguenti condizioni:

– Il prodotto deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

– Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale.

– Il reso deve includere ricevuta o prova d’acquisto.

 

Spese di spedizione per il reso

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente, salvo errori o difetti del prodotto imputabili a www.bravobarista.it.

 

Procedura di reso

Dopo aver ricevuto la richiesta di reso, ti invieremo un’email con le istruzioni per la spedizione del prodotto. Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto, ti comunicheremo l’accettazione o il rifiuto del reso.

 

Rimborsi

Se il reso viene approvato, il rimborso verrà processato entro [X] giorni lavorativi, utilizzando il metodo di pagamento originale. Potrebbe essere necessario un periodo aggiuntivo affinché l’accredito sia visibile sul conto bancario o sulla carta.

 

  1. Prodotti danneggiati o difettosi

 

Se il prodotto ricevuto è difettoso o danneggiato, contattaci entro 7 giorni dalla consegna all’indirizzo [email] fornendo dettagli e, se possibile, foto del danno. Provvederemo a organizzare la sostituzione o il rimborso, a nostra discrezione.

 

  1. Eccezioni e limitazioni

Non è possibile restituire i seguenti articoli:

– Prodotti personalizzati o su misura

– Prodotti in saldo o in promozione